Fonte: www.valcasies.it
Mastertour

Granfondo VAL CASIES: NOVITÀ IN TEMA DI ISCRIZIONI & GRUPPI DI PARTENZA

Martedì, 29/12/2020 - 16:40

Il CO della granfondo VAL CASIES desidera informare tutti gli atleti amanti dello sci nordico che oltre a CONFERMARE che la gara si farà e inoltre comunicare alcune novità in fatto di iscrizioni e gruppi di partenza.

PARTECIPAZIONE:
Vi aspettiamo numerosi come nelle edizioni precedenti, stiamo lavornado per tutti Voi atleti, amatori, fedelissimi per darVi la possibilita´di fare una bellissima gara in sicurezza.  

ISCRIZIONI:
In conformità con il nostro “protocollo anti-COVID”, la prossima edizione non prevede iscrizioni dell’ultimo momento in loco. Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente - online entro il 17.02.2021, ore 23.59
- o tramite versamento bancario entro il 15.02.2021  

GRUPPI DI PARTENZA:
In conformità con il nostro “protocollo anti-COVID”, sono previste delle modifiche anche per i gruppi di partenza. Ciascuno di essi sarà composto da un massimo di 100 partecipanti e  l’assegnazione avverrà sulla base dei risultati ottenuti negli anni 2018, 2019 e 2020.

Qualora si voglia essere inseriti in uno dei primi gruppi, si consiglia d’iscriversi con largo anticipo, poiché l’assegnazione automatica viene effettuata sulla base della data d’iscrizione. 

SITUAZIONE DELLE PISTE:
Al momento sono a disposizione 25 km di piste ben preparate. Ogni aggiornamento in merito sarà consultabile sul nostro sito (rubrica "bollettino neve").  

La broschure in allegato.

Un buon anno per il 2021 dal Comitato Organizzatore

Fonte: www.valcasies.com
Pubblicato da: Andrea Buttaboni