Fonte: marcialonga.it
Mastertour

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA 19 ° MARCIALONGA Running COOP

Mercoledì, 21/10/2020 - 16:04

Cari amici della Marcialonga,
dopo la conferma per la kermesse di sci di fondo del 31 gennaio e per la Marcialonga Story del giorno prima, la Marcialonga vuole condividere un altro segnale positivo, aprendo con largo anticipo le iscrizioni alla  19 ° Marcialonga Coop, la corsa evento in programma il 5 settembre 2021. 
A partire da oggi mercoledì 21 ottobre 2020 i corridori potranno prenotare il pettorale.  La  pista ciclabile che collega la Val di Fiemme e la Val di Fassa è garanzia di sicurezza e bellezza e consente una full immersion nella natura. La corsa è facile e divertente; la salita finale a Cavalese negli ultimi chilometri è la vera sfida; non importa se vai veloce o lento, ognuno è protagonista a suo modo. Io c'ero: questo è ciò che conta.

Lo sapevate che anche la Marcialonga che corre Coop ha i suoi senatori (corridori che hanno portato a termine ogni edizione) e che la gara si può fare anche in staffetta? 
Scopri tante curiosità sulle gare estive della Marcialonga e continua a seguirci sul sito e sui canali social, insomma verranno svelate importanti novità riguardanti la Marcialonga Cycling Craft ...

Fonte: marcialonga.it
Pubblicato da: Andrea Buttaboni