Fonte: http://www.geosystem.tn.it
Team Futura

GEOSYSTEM new entry nella famiglia Team Futura come sponsor a sostegno dell'attività estiva dello skiroll

Mercoledì, 17/03/2021 - 11:59

E' con molto piacere che comunichiamo una nuova sinergia del nostro Team: GEOSYSTEM entrerà a far parte da quest'anno nella nostra famiglia del Team Futura come sponsor a sostegno nello specifico dell'attività estiva dello skiroll. Grazie ai contatti di Alessio Berlanda la GEOSYSTEM si unisce alla nostra realtà per il 2021. BENVENUTI. Di seguito una breve presentazione dell'azienda.

Geosystem srl oggi è un azienda leader a Trento e Bolzano, specializzata nell’ambito topografico e termografico, che desidera offrire prima dei prodotti soluzioni ai problemi che quotidianamente si riscontrano in cantiere, durante le misurazioni ed i rilievi per la realizzazione di strutture, edifici, scale ecc…
Un’azienda di persone che grazie alla passione di Ivan Regazzoli e Franco Giacomoni, cerca ogni anno l’innovazione migliore per sostenere e sviluppare il tuo lavoro. Franco Giacomoni e Ivan Regazzoli, due generazioni unite dalla passione  per la termografia e la topografia.  Nacque così nel 2007 Geosystem srl; 10 anni nei quali Ivan e Franco,  insieme al proprio team, hanno messo la loro tenacia e determinazione al servizio del cliente, con l’intento di semplificare e velocizzare il lavoro di professionisti ed aziende nella realizzazione di piccole e grandi opere.  Oggi Geosystem è un’azienda leader nel settore termografico e topografico sul territorio di Trento e Bolzano e, grazie alla continua ricerca di innovazione  e servizi,  in continua crescita ed evoluzione. 
http://www.geosystem.tn.it

Fonte: http://www.geosystem.tn.it
Pubblicato da: Andrea Buttaboni